Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Progetto FESR

Descrizione sintetica del “Progetto tecnologico e di mobilità”:

Con questo progetto si intende sostituire in maniera integrale un gestionale obsoleto con un sistema di ultima generazione finalizzato a promuovere e pubblicizzare una realtà del Trentino immersa nella natura, e soprattutto di rendere la stessa alla portata di tutti, anche a quelle persone “meno sportive”.

L’idea è di creare un sistema che aumenterà la visibilità sui vari portali; visibilità che in concreto sarà costituita da foto/filmati emozionali accompagnati da didascalie che ricordano sempre al cliente quello che sta guardando (Trentino – Parco Naturale Paneveggio San Martino – Dolomiti patrimonio Unesco – Val Canali, ecc…).

Da qui si vuole creare un collegamento diretto che porta il potenziale cliente direttamente alla nostra struttura dove può vedere in maniera precisa location, servizi, attività del campeggio, ma anche tutto quello che possono trovare nelle vicinanze: ristoranti, negozi, fino ad arrivare a luoghi di carattere culturale dove possono passare una giornata piovosa.

Un atro obiettivo è quello di mettere persone un po’ più anziane meno allenate o soltanto persone un po’ più pigre, nelle condizioni di potersi godere la montagna attraverso delle uscite con biciclette elettriche (lasciando quindi ferma l’automobile), e creando dei “percorsi consigliati” dove possano vivere all’interno della Valle: luoghi storici, luoghi fatati, luoghi incantati, e nel contempo inserire nei percorsi varie tappe enogastronomiche (ristoranti, agritur, ecc…)

Importantissimo per una riqualificazione turistica è secondo noi andare a collegare la nostra attività a tutte le altre, di modo che l’ospite abbia la sensazione di essere arrivato, non in un singolo campeggio, ma in una bellissima realtà di nome Primiero.

 

QUESTO PROGETTO E’ STATO CO-FINANZIATO DAL FONDO EUROPEO AGRICOLO PER LO SVILUPPO RURALE

OPERAZIONE 19.2.1 – ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI NELL’AMBITO DELLA STRATEGIA SLTP

CODICE AZIONE 6.4 SUB. 2 – SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI NELLA CREAZIONE E NELLO SVILUPPO DI ATTIVITA’ EXTRA – AGRICOLE

OBIETTIVO 6B “STIMOLARE LO SVILUPPO LOCALE NELLE ZONE RURALI”

IMPORTO CONCESSO: 15.455,92€

FONDO EUROPEO AGRICOLO PER LO SVILUPPO RURALE: L’EUROPA INVESTE NELLE ZONE RURALI