Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Attività guide alpine ed istruttori

Validità:
01/01/2018 al 31/12/2018

Canyoning

Emozionante attività outdoor acquatica alla scoperta degli angoli più segreti della Val Noana. Il canyoning permette di scoprire una nuova dimensione dell’acquaticità, dove l’ambiente naturale è tra i più irraggiungibili e nascosti che si possa immaginare.
Il canyoning è una disciplina sportiva che unisce l’alpinismo agli sport fluviali. In pratica si tratta di discendere torrenti alpini utilizzando le tecniche dell’alpinismo e, dove possibile, percorrere a nuoto brevi tratti, tuffandosi in pozze profonde o lasciandosi trasportare dal flusso dell’acqua in divertenti toboga.

Arrampicata

Corso di avvicinamento all’arrampicata, presso la falesia del Castel Pietra.
Rivolta a coloro che hanno curiosità su questo sport.

Mountain bike e pedalata assistita

Escursioni con la fantastica bike elettrica accompagnati dagli istruttori di bici.

Uscite invernali

Nel periodo invernale si propongono uscite con le Ciaspole o in caso di assenza di neve a piedi, sempre accompagnati dalle formidabili Guide Alpine.

E molto altro….

Nel periodo estivo dal 2 luglio all’8 settembre le attività proposte sono comprese nel prezzo (in base alla disponibiltà di posti)!!!!

Vedi tutti gli eventi